Champions League: incontri 24 Ottobre 2012 Gironi A B C D

Qualcuno dovrebbe spiegarci perché giocano prima i gironi E F G H e poi i gironi A B C D. Vabbé, chi  se ne frega. Solitamente abbiamo molta fortuna con la prima tornata settimanale di Champions, un po’ meno con la seconda.

Quindi 1) Prendete i pronostici che seguono con le pinze; 2) Tutti i pronostici degli incontri di Champions League del 24 Ottobre sono gratuiti e liberamente accessibili. Così i silenziosi lurker non si arrabbiano.

Dunque, incontri tosti quelli previsti per il 24 Ottobre 2012

Lista incontri

Girone A

Dinamo Zagabria vs Paris Saint-Germain (PSG)
FC Porto vs Dynamo Kiev

Girone B

Arsenal Vs Shalke 04
Montpellier vs Olympiakos

Girone C

Zenit San Pietroburgo Vs RSC Anderlecht
Malaga Vs AC Milan

Girone D

Borussia Dortmund vs Real Madrid
AFC Ajax vs Manchester City

Bookmaker di riferimento per le quote

William Hill (visita sito ufficiale) , che è poi quello che useremo realmente per le nostre giocate.

Pronostici Champions League 24 Ottobre 2012

Come sempre non pronostichiamo tutti gli incontri, ma solo quelli su cui abbiamo maggiori certezze (anche se come sappiamo, certezze nelle scommesse non ce ne sono mai).

FC Porto vs Dinamo Kiev

Inutile nasconderlo: il Porto ci piace. Vittoria di misura, ma meritatissima, contro uno sbiaditissimo PSG (che non ha fatto nulla per vincere), ottimo a affiatato gruppo, vantaggio di giocare in casa. Contro la gloriosa, ma al momento mediocre Dinamo, il pronostico non può che essere uno: FC PORTO Vincente (quota: 1,57 … non male!)

Malaga vs Milan

Il Malaga non solo sta facendo molto bene in Champions (è a punteggio pieno, 6 gol fatti 0 subìti) ma anche nella Liga spagnola: terzo in classifica, dietro ad Atletico Madrid e Barcellona. Il Milan…. beh, siamo italiani, conosciamo bene la situazione di crisi e sbando che c’è in quel di Milano. Malaga vincente (quota 2,10 … puzza un po’, sinceramente… )

AFC Ajax vs Manchester City

Lo sfortunato Ajax incontra il brillante, ma solo in Premier League, Manchester City di Mancini. Dare fiducia ad un Manchester che ha faticato, non poco, per aver la meglio del West Bromwich e che finora in Champions ha portato a casa una sconfitta e un rocambolesco pareggio? Sarà una giocata sfigata, ok, ma andiamo  con l’OVER 1.5 (quota 1.20) utile per tondeggiare una multipla senza troppi rischi.

Chiudiamo qui la ns tripla per il 24 Ottobre, con una line finale di 3,95 

Post eventum

Malaga batte Milan 1-0, Porto batte Dinamo Kiev 3-2 , Ajax batte Man city 3-1 (over 1.5)

 Gli altri incontri…

Sul PSG non investiamo neanche 1 euro (né a favore né contro), idem sullo Zenit, squadrone solo sulla carta. Il Real Madrid che va a vincere a Dortmund? Possibile, anzi, probabile, ma c’è qualcosa che non ci convince.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

HTML tags are not allowed.