Pronostico Lazio Napoli 9 Febbraio 2013

Lo scenario calcistico questo weekend sarà allettante anche allo Stadio Olimpico, Roma infatti ospiterà un altro evento imperdibile all’insegna del calcio spettacolo: Lazio-Napoli.
Partitone non solo a livello tecnico ma anche strategico, perché se da un lato i biancocelesti di Petkovic, reduci da due sconfitte consecutive (rispettivamente contro il Chievo ed il Genoa), hanno estremo bisogno di rilanciarsi in classifica e aggiudicarsi un terzo posto che potrebbe facilmente esser loro soffiato da un Milan in rinascita, dall’altro c’è un Napoli secondo in classifica, a soli 3 punti dalla Juventus e con un’ambizione scudetto ai massimi livelli. Non dimentichiamo poi la rincorsa alla Champions.
Sulla carta quindi la partita si prospetta difficile per entrambe le squadre, a complicare il tutto, anche qui, esattamente come per Juventus-Fiorentina, c’è però la fatale contemporaneità delle amichevoli internazionali, a causa delle quali la rosa della maggior parte delle squadre del campionato sarà priva di campioni e goleador.

paddypronostici

Nella fattispecie, Petkovic dovrà fare a meno dei suoi giocatori più rappresentativi, saranno infatti assenti sia Klose (impegnato per Francia-Germania) che Hernanes (vittima di una brutta botta alla testa nella partita contro il Genoa. Il Napoli invece, oltre agli otto giocatori impegnati con le rispettive Nazionali e che rientreranno per l’allenamento non prima di venerdì, dovrà probabilmente fare a meno anche di Maggio che è ancora infortunato.
Intanto per sabato su Roma è prevista neve e temperature gelide, un freddo glaciale che sicuramente nessuno avvertirà all’Olimpico, all’interno del quale la sfida si preannuncia davvero rovente.

Pronostico: 2

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

HTML tags are not allowed.