Pronostici e incontri 4° giornata Champions League 7 Novembre 2012

champions league 7 novembre 2012

La fase a gironi è sempre quella più frustrante, specie quando si avvicina il momento fatidico delle qualificazioni allo step successivo dove ogni partita deciderà la sorte delle varie squadre. La quarta giornata di Champions prosegue quindi sull’onda dell’ansia da prestazione e si chiude il 7 Novembre 2012 con i gironi E F G e H, in una serie di incontri anch’essi molto interessanti dal punto di vista delle strategie di gioco tra chi vuole scommettere e vincere (noi) e chi deve assolutamente farlo per  rimanere in lizza (le squadre in campo).

 

Bookmaker di riferimento (e consigliato): William Hill Sport Italia

Sembra che Paddy Power e WH si siano messi d’accordo. Se per la giornata di Champions del 6.11.2012 il bookmaker che, overall, offre le quote più alte è proprio Paddy Power, per gli incontri del 7 Novembre è invece William Hill.

Del resto non ci stancheremo mai di dirlo: chi vuole scommettere e trarre il meglio dalle proprie puntate vincenti deve avere un conto di gioco presso più bookies, e uno di questi deve essere necessariamente William Hill Sport.

Il quale, tra l’altro, offre per un tempo limitato un bonus iscrizione di 25 € (clicca per aderire all’offerta, si apre in nuova pagina, non lascerai pronosticigratuiti.com), il chè significa piazzare le prime scommesse gratuitamente.

INCONTRI (e pronostici) CHAMPIONS LEAGUE 7/11/2012 ORE 20:45

  • Juventus  – Nordsjaelland
  • Chelsea – Shakhtar D.
  • Valencia – BATE Borisov
  • Bayern Monaco vs Lille
  • Benfica vs Spartak Mosca
  • Celtic Glasgow – FC Barcellona
  • Sporting Braga vs Manchester United
  • CFR Cluj vs Galatasaray

Girone E

Juventus  – Nordsjaelland

Reduce da nove pareggi in Champions la Signora del calcio italiano, dopo una sconfitta bruciante che vede a rischio il suo trono in serie A, scenderà in campo sicuramente determinata a scongiurare l’aria di crisi che si respira. All’andata il Nordsjaelland ha costretto all’1-1 la Juventus. Fabio Caressa (Sky TV) ha commentato alla fine della precedente partita: “In casa la Juve vince”.

Pronostico: 1

Se lo dice Caressa…

Chelsea – Shakhtar D.

La miglior squadra ucraina (praticamente l’unica) di certo non ha mai brillato in territorio anglosassone non sarà quindi facile, soprattutto in casa di un Chelsea con il dente avvelenato dall’ultimo scontro. Il Chelsea deve vincere e vincerà, a costo di veder Abrahamovic comprarsi lo Shaktar all”ultimo secondo.

Pronostico: 1


William Hill Sport

Girone F

Valencia – BATE Borisov

Con dieci goal subiti in casa nelle ultime partite, il BATE affronterà gli spagnoli con un passivo di ben sette sconfitte contro squadre spagnole. Il Bate borisov ha stupito nelle prime gare, umiliando, letteralmente, anche il Bayern. Ma 1) giocare in Spagna è un affare difficile per tutti 2) l’ultimo incontro ha ridimensionato e non poco lo status di outsider del Bate.

Pronostico: 1

Bayern Monaco vs Lille

Al di là delle differenze qualitative e tecniche, questo si prospetta come un incontro molto interessante considerando che il Lille deve assolutamente vincere per aver ancora qualche speranza di giocarsi la qualificazione agli ottavi.

Tuttavia, per il bene del calcio, è bene che le squadre francesi rimangano fuori il più possibile dalle competizioni. Fortunatamente il Bayern darà il suo contributo.

Pronostico: 1

Girone G

Benfica vs Spartak Mosca

Non c’è due senza tre ma non ditelo ai portoghesi! Il Benfica ha incassato ben due sconfitte consecutive in casa, di certo scenderà in campo fermamente intenzionato ad interrompere questa striscia negativa.

Pronostico: X

Il pareggio non serve a nessuna delle due squadre. E’ proprio per questo che pareggeranno. Probabilmente 0-0 o 1-1 (per chi vuole rischiare il risultato esatto)


William Hill Sport

Celtic Glasgow – FC Barcellona

Sarà dura per il Celtic, gli spagnoli del Barcellona infatti sono ad un passo dalla qualificazione agli ottavi e, come se non bastasse, hanno in saccoccia un bottino di ben 12 vittorie e solo 3 sconfitte nelle ultime trasferte di Champions.

Pronostico: Barcellona 2.

Pagato una miseria, ma conoscendo gli spagnoli e il loro orgoglio, pur essendo già praticamente qualificati agli ottavi, non scenderanno in campo per perdere o pareggiare.

Girone H

Sporting Braga vs Manchester United

Partitone! Riuscirà lo sporting Braga ad ostacolare la corsa del Man Utd verso gli ottavi? Finora abbiamo fatto pronostici abbastanza prevedibili (vittoria Juventus, vittoria Chelsea…), è palese che qualche sorpresa c’è sempre.

Se c’è una partita che potrebbe riservare un esito inaspettato è proprio questa:

Pronostico: vittoria BRAGA

Stake basso, da giocare in singola.

CFR Cluj vs Galatasaray

Era il lontano 2002 quando il Galatasaray vinse giocando in trasferta. Con un bilancio negativo che vede otto sconfitte ed un pareggio, sarà davvero dura battere in casa il CFR.

Pronostico: CFR (1)

 

Con i dovuti scongiuri del caso, enjoy the game e munitevi di pop corn e una birra. Sarà sicuramente un’altra serata lunga e ricca di emozioni.


William Hill Sport

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

HTML tags are not allowed.