Lavezzi chiude le porte all’Inter, ma sarà vero?

lavezzi-psgL’Inter si era interessata a Ezequiel Lavezzi, ex del Napoli e attualmente in forza al PSG. Sembrava, fino a qualche giorno fa, che il “poncho” potesse effettivamente cedere alle lusinghe (e ai soldi) di Thohir e arrivare a Milano. Molto interessato al giocatore era anche Walter Mazzarri, attuale mister dell’Inter e ex del Napoli. Proprio Mazzarri è stato l’allenatore che ha contribuito a lanciare Lavezzi sul panorama internazionale, dunque si pensava che il calciatore argentino sarebbe potuto essere particolarmente vicino alla squadra nerazzurra.

Proprio oggi, però, Lavezzi gela l’Inter dicendo “al momento sto bene a Parigi e per ora continuerò a giocare con i colori rossoblu”. L’argentino ha parlato all’emittente francese “Canal Plus” dicendo che ringrazia “l’Inter per l’interessamento” ma che per il momento non c’è nulla da fare. Certo è che possono essere solo parole di circostanza (altre volte in passato nel calcio si è parlato di tutto e poi si è fatto il contrario di tutto), anche in considerazione del fatto che Lavezzi al PSG non è proprio una delle prime scelte e dato che siamo in procinto del Mondiale 2014, in questi ultimi 6 mesi sarà importantissimo giocare. Il Poncho a Milano potrebbe trovare quello spazio che non ha al Paris Saint Germain.

Lavezzi ha anche detto che tornare in Italia è una delle sue priorità, ma sembra che la via che porterà il Poncho all’Inter sarà non facile da percorrere. Secondo noi, in ogni caso, le porte di Lavezzi all’Inter non sono completamente chiuse. Perché? I soldi di Thohir, Mazzarri, la voglia di Lavezzi di tornare in Italia…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

HTML tags are not allowed.