Diventa tipster o articolista

tipsterRitieni di avere un talento particolare per i pronostici?
Vorresti che questo tuo dono fosse premiato con il riconoscimento e la visibilità che meriti?
Pensi che sul web, almeno in Italia, non ci sia un luogo dove il pronostico è analizzato e pubblicato in modo semplice ma ragionato?
Sei stanco di partecipare ai soliti forum dove devi scannarti con altri 1.000 iscritti per far valere il tuo intuito di scommettitore? 

Vogliamo diventare il sito che ospita i migliori tipster italiani, e pensiamo che dovresti entrare a far parte della nostra squadra!

In larga parte condividi le ragioni per cui abbiamo aperto questo sito e la nostra mission: vogliamo essere un’alternativa ai siti di pronostici costruiti in serie, con contenuti duplicati e copiati, anonimi, dove l’utente si perde tra pubblicità, link nascosti e finestre del browser che si aprono a tradimento e a ripetizione. Pronostici Gratuiti è autoriale, con contenuti e analisi uniche e non riprese da siti terzi.

Del singolo pronostico si rende responsabile la redazione, a differenza dei forum che di ogni singolo evento si verifica una babele di previsioni diverse tra loro e l’utente ne esce più disorientato di quanto vi è entrato.

Cosa significa essere tipster di pronosticigratuiti.com

Puoi pubblicare le tue analisi e i tuoi pronostici senza vincoli temporali o quantitativi. Puoi firmare (con nome e cognome, oppure un nickname, se preferisci) i tuoi articoli e i contenuti che pubblichi, crearti un tuo seguito di appassionati, rispondere ai commenti dei lettori. Nel momento che i tuoi tip si rivelano esatti nella maggior parte dei casi gli utenti torneranno e vorranno leggere i tuoi, e solo i tuoi, pronostici. Ed è l’esperienza a farcelo dire.

Competenze che ci aspettiamo da un tipster

  • Capacità di scrivere in italiano, senza utilizzo di troppi termini  gergali, in modo semplice e chiaro;
  • Ogni  pronostico deve essere ragionato e argomentato (es: “Djokovic perderà perché mi è profondamente antipatico” non è un tip valido e accettabile). Allo stesso tempo puoi avere un’intuizione geniale che ti porta a pronosticare un esito improbabile, la classica “sorpresa”. Tale pronostico sarà accettabile a patto che il tipster faccia chiara menzione che si  tratta di una dritta ad alto rischio.
  • Non pubblicare pronostici che siano stati già pubblicati da altri tipster o dalla redazione.
  • Nel rispondere ad eventuali commenti, mantenere sempre la calma e replicare in modo educato e professionale, senza provocare alcun flame o rissa verbale.

Come diventare tipster per pronosticigratuiti.com

Semplice. Basta sottoporre la propria candidatura a redazione [at] pronosticigratuiti.com (sostituisci [at] con @) manifestando la volontà di scrivere per il sito in qualità di tipster o semplice articolista, fornendo le minime credenziali (da quanto scommetti, i tuoi successi, eventuali partecipazioni a forum e blog di settore ecc. niente di trascendentale, solo per conoscerti meglio).

Vuoi diventare articolista, redattore, con o senza pubblicare i tuoi pronostici?

Compila il modulo sottostante ed entra SUBITO a far parte del team di PronosticiGratuiti.com

{registrazione}

1 thought on “Diventa tipster o articolista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *