Tombola online: conviene?

Notizie

A tanti piace giocare alla tombola, in maniera particolare nel periodo di Natale. Questo gioco, infatti, da tradizione è uno dei più scelti tra fine dicembre ed inizio gennaio. Ad alcune persone piace giocare a tombola anche “fuori stagione”, se così vogliamo dire, ma alcuni non hanno proprio il tempo libero di farlo. C’è un’alternativa, ovvero la tombola online.

Con l’avvento di Internet, giocare alla tombola comodamente da casa è molto facile e veloce, oltre che intuitivo, in quanto non c’è in realtà differenza tra le regole del gioco “reale” e quello “virtuale”.

Il processo di gioco è abbastanza semplice: ti viene data una cartella (o più) con una serie di numeri. A questo punto c’è un’estrazione e, sulla base dei numeri estratti, vengono cancellati in automatico sulla schedina di gioco virtuale. Chi per primo arriva a fare una cinquina (ovvero cinque numeri segnati sulla stessa riga) o la tombola (ovvero “segna” tutti i numeri di una schedina) vince il premio in palio (che varia a seconda del risultato ottenuto, del numero dei giocatori e del sito web dove si gioca).

Perché la tombola online piace e diverte

Uno dei motivi per cui tante persone adorano giocare alla tombola online è che è un modo di rilassarsi e distendersi. Se hai avuto una dura giornata di lavoro, è un modo per rompere lo stress.

Ovviamente, chi gioca a tombola lo fa anche sperando in una vincita, che a seconda dei casi potrebbe anche cambiare la vita.

Dove giocare

Ci sono molti siti di tombola online tra cui puoi scegliere. La maggior parte di essi offre dei bonus di benvenuto, calcolati solitamente in una percentuale sul primo deposito, mentre alcuni addirittura si spingono oltre e offrono un bonus senza deposito.

In tutti i casi bisogna leggere con attenzione i termini e le condizioni del sito web per capire in che maniera si può incassare tale deposito.

Molti siti di tombola offrono anche aiuti e strategie di gioco che si potranno rivelare decisamente utili.

In conclusione: conviene?

Andando a concludere il nostro articolo, diciamo che giocare alla tombola online conviene perché è semplice e veloce, tutti lo possono fare e, quello che più piace, ci si può divertire anche 24 ore su 24.