Superenalotto

Il Superenalotto è il gioco che consente la possibile vittoria più altra che si possa ottenere in un gioco di estrazioni. Un altro gioco molto semplice legato totalmente alla fortuna e che per questo ha così tanto successo tra le persone comuni. Poter vincere grandi premi senza dover per forza avere delle abilità particolari è qualcosa che non può che attirare sempre più giocatori. Il Superenalotto è ormai famosissimo per i grandi premi che sono già stati assegnati nel tempo e proprio per questo sempre più giocatori sono alla caccia di vincite multi milionari.


lottomatica

Il gioco si svolge su 90 numeri e il giocatore non dovrà fare altro che predire quali saranno i numeri che verranno estratti. Il massimo di numeri che possono essere indovinati sono 6 e consentono all’eventuale vincitore di accedere ad un premio di valore molto elevato. Si potrà vincere indovinando con 50 centesimi per giocata con il 6, il 5+1 il 4 e anche il 3. Il 5+1 vorrà dire che si saranno indovinati i 5 numeri estratti più il numero jolly che da accesso ad un premio di buona entità a seconda del montepremi settimanale.

Il Superenalotto non necessita di conoscenza per essere giocato è semplicemente un gioco di sfida contro la fortuna. Se amate il brivido delle estrazioni il Superenalotto è la possibilità migliore per vincere un premio che vi possa cambiare la vita come è già successo a moltissime persone nel corso degli ultimi anni. Preparate i vostri numeri e aspettate i giorni giusti per scommettere. Potreste essere voi i prossimi vincitori di un premio milionario che cabmierà la vostra vita e anche quella dei vostri cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *