Lotto

Il Lotto è un gioco di quelli che da sempre hanno grande fortuna. Non potrebbe essere altrimenti essendo uno di quei giochi che deve essere annoverato tra i giochi di fortuna dove l’abilità non conta nulla e proprio per questo chiunque può essere in grado di vincere. I giochi di abilità solitamente attraggono molte meno persone di quelli di abilità visto che implicano esperienza , dedizione e una certa conoscenza del gioco per poter vincere. I  giochi come il lotto, la roulette e altri giochi simili sono totalmente gestiti dalla sorte e proprio per questo non necessitano di particolari abilità per essere giocati. Il successo di questi giochi è sostanzialmente legato proprio a questo. Chi non vorrebbe poter vincere soldi semplicemente per essere stato fortunato, senza avere un’abilità particolare o essersi applicato in qualche senso profondo per raggiungere la vincita.

E’ ovvio che la semplicità del Lotto ha aiutato la sua diffusione durante il tempo, come ovviamente quella del suo cugino d’oltre Oceano chiamato Bingo. Giochi semplici e che non necessitano di alcuno sforzo mentale per essere giocati. Basterà decidere i numeri che secondo voi saranno estratti e poi aspettare semplicemente l’ora dell’estrazione per vedere se si è vinto o meno.. Questo per farvi comprendere come sia facile e privo di necessità di avere qual si voglia abilità per poterlo giocare. Sono questo tipo di giochi quelli che hanno più successo.

Il Lotto si svolge in questo modo. Prima di tutto bisogna sapere che questo gioco è composto da 90 numeri. Prima dell’inizio dell’estrazione si scegliere tra questi numeri e sperare che vengano estratti all’ora dell’estrazione appunto. La vincita massima è di addirittura 6 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *