Pronostici Qualificazioni Europei 2016 in Francia

Si gioca la seconda tornata della sesta e settimana giornata di qualificazione agli Europei 2016 in Francia.

Tra i match in evidenza segnaliamo Germania – Polonia per il gruppo “D” e Georgia – Scozia, per lo stesso gruppo. Tedeschi e polacchi, rispettivamente secondi e primi nel girone di qualificazione, si giocheranno l’europeo in un match che non preannunciare “sconti”.

I vincitori saranno oramai con un piede dentro, e non temiamo “biscotti” anche perché, qualora la Scozia dovesse vincere, insidierebbe il secondo posto valido per la qualificazione. A proposito di scozzesi, il team guidato da Gordon Strachan potrebbe facilmente dire la sua contro i georgiani, che oramai sono fuori dai giochi.

Löw, mister tedesco, dovrà giocare senza una vera punta. Sarà Götze a dover “simulare” di esserlo. Probabile formazione 4-2-3-1, con Emre Can pronto per il debutto.

Dall’altro lato del campo, il CT Nawalka proporrà il classico degli schemi, il 4-4-2. Fabianski preferito a Szczęsny. In difesa ci sarà Camil Glik, capitano del Torino. Lewandowski e Milik, 11 reti in due nelle prime sei partite di qualificazione, saranno il terrore più grande per i 4 arretrati tedeschi.

Molto interessante sarà anche Danimarca – Albania , entrambe le squadre sono al secondo posto del gruppo “I” (ma l’Albania ha una partita in meno). Una vittoria di uno dei due team potrebbe significare la fine delle speranze per l’altra squadra. Dal punto di vista dei pronostici, i danesi sono nettamente favoriti (dati a meno di 2), mentre la vittoria degli albanesi è ad oltre 5,50 . Dal nostro punto di vista la Danimarca è favorita, anche se l’Albania potrebbe indubbiamente dire la sua.

Ungheria – Romania è l’ultimo interessante match di questa tornata di qualificazioni europee. I rumeni sono primi in classifica, ma gli ungheresi devono vincere per cercare la qualificazione ai danni dell’Irlanda del Nord.

L’equilibrio tra questi due team è decisamente alto, con un lieve vantaggio per la “viaggiante”. Considerato l’equilibrio tra i due team possiamo vedere una buona scommessa nel Under 2,5. Se proprio dovessimo pensare ad un risultato finale, pensiamo che una buona quota potrebbe essere la “X”, al massimo una 2.

Ci aspettano una serie di partite interessanti, su cui poter realizzare delle buone scommesse.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

HTML tags are not allowed.