Donazioni / Member Area

Sabato 13 Ottobre 2012

Durante una riunione tra i membri dello staff editoriale dopo gli ultimi successi (quarti di finale Atp Shanghai e Armenia Italia, in cui abbiamo pronosticato pure il risultato esatto) c’è stata una accesa discussione su quanti hanno consultato i nostri pronostici (abbiamo un counter su ogni pagina) e quanti hanno poi anche solo commentato i risultati: NESSUNO. Siccome per contro c’è chi si è preso la briga di LAMENTARSI che recentemente alcuni pronostici non erano andati a buon fine, abbiamo deciso di limitare la visione di alcuni pronostici solo agli iscritti.

Sono stati iscritti (e hanno già ricevuto in queste ore le prime credenziali di accesso) coloro che in questi 5 mesi di attività ci hanno fatto una donazione oppure ci hanno scritto ringraziandoci per i tip. Non sono tanti, ma è giusto che si partisse con loro.

Ci dispiace per questa scelta, seguiamo lo sport per passione e per la stessa passione ci piace indovinare (e condividere) l’esito dei match. Ma alcune comunicazioni di totale irriconoscenza arrivate presso la redazione ci hanno persuaso a limitare l’accesso dei nostri contenuti.

Donazioni —–> Diventa membro permanente di pronosticigratuiti.com

Chi effettua una donazione al nostro staff, AUTOMATICAMENTE diventa membro permanente (sì, per sempre) del sito, e può consultare TUTTI i pronostici senza alcuna limitazione.

Effettuata la donazione, riceverai una username (corrisponde alla tua email di paypal) e una password (scelta automaticamente dal sistema) per accedere al sito in qualità di “subscriber” e consultare tutti i pronostici nascosti nelle varie pagine e post del sito. Non ti sarà mai più chiesto alcunché, tanto meno di cliccare su banner e pubblicità. Sarai parte del mondo di pronosticigratuiti.com per sempre.L’invio è fatto manualmente dallo staff, quindi in determinati giorni, ad esempio Natale e capodanno, potrebbe esserci un delay tra la donazione e l’invio delle credenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *